Com’è noto con l’emanazione del DPCM del 04/03/2020 sono state  definite  alcune misure  tese a contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Per assolvere agli obblighi introdotti, l’ateneo ha adottato opportune misure per gli uffici aperti al pubblico.

L’Ufficio Servizi Internazionalizzazione e Comunicazione Linguistica ha adottato una procedura telematica sia per la diffusione delle informazioni sia per la ricezione della documentazione di rientro dalle mobilità Erasmus+  ( studenti Outgoing di ritorno).

Tale procedura  prevede l’invio a mezzo scansione della  documentazione richiesta ai sensi dell’art. 30 del Regolamento per la gestione del Programma Erasmus+ pubblicato al link https://internazionalelingue.uniparthenope.it/wp-content/uploads/regolamento_erasmus.pdf.

Pertanto, i documenti  scansionati,  unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità (fronte e retro) e al modello allegato, debitamente compilato in ogni sua parte -ivi compresa la firma autografa dello studente- devono essere trasmessi all’indirizzo e-mail internazionale.lingue@uniparthenope.it.

Le copie originali  dovranno essere consegnate all’ufficio nei tempi e nei modi che saranno successivamente comunicati a mezzo e-mail e/o mediante avviso pubblicato sul sito dell’ufficio stesso.

Emergenza COVID-19 modulo per invio telematico