SERVIZIO TICKETING

Si informa che l’Ufficio Servizi Internazionalizzazione e Comunicazione Linguistica – USICL – ha attivato il nuovo servizio di Ticketing, che sostituirà in futuro completamente il tradizionale servizio di posta elettronica istituzionale “internazionale.lingue@uniparthenope.it

uniTicket – Ticket System

Il servizio Ticketing è disponibile al seguente link: https://supporto.uniparthenope.it/

Le credenziali da usare per la fase di autenticazione sono quelle istituzionali (wifi, esse3, etc.).

Una guida di utilizzo della piattaforma di ticketing è disponibile sulla piattaforma E-learning di Ateneo nella sezione “Guide e documentazione – Docenti/Applicativi/Servizio di Ticketing”. Tale guida copre tutti i possibili profili di utenza previsti nell’applicativo, quindi Utente, Operatore di ufficio e Manager di ufficio.

Per rendere più agevole il passaggio dal servizio di posta elettronica all’innovativo servizio ticketing, sarà possibile inviare e-mail all’indirizzo di posta elettronica internazionale.lingue@uniparthenope.it fino al 15/07/2022, dopodichè il servizio e-mail sarà completamente dismesso.