Il presente avviso è rivolto ai soli studenti dei dipartimenti economici ASSENTI ALLA RIASSEGNAZIONE DELLE SEDI avvenuta in data primo giugno 2022.
In relazione al bando di mobilità Erasmus+, emanato con Dr n.186 del 01/03/2022, si informa che per i dipartimenti economici sono ancora disponibili alcune sedi.
Gli studenti dei dipartimenti economici ASSENTI ALLA RIASSEGNAZIONE DELLE SEDI avvenuta in data primo giugno 2022 potranno, quindi, accedere, ad una ulteriore riassegnazione dei posti rimasti disponibili il cui elenco è allegato a questo avviso.
Si invitano gli interessati a prenderne visione al fine di individuare una rosa di sedi compatibili con il proprio percorso universitario ( tipologia di studi – consultare il codice isced della sede – e anno di iscrizione nel 2022/23) al fine di rendere scorrevole la procedura di riassegnazione.
Nel caso di accettazione della destinazione, le mobilità dovranno necessariamente avvenire nel secondo semestre dell’anno accademico 22/23.
Si prega notare che le mobilità sono disciplinate dagli artt. 3e 4 del bando disponibile al link https://internazionalelingue.uniparthenope.it/bando-di-selezione-programma-erasmus-azione-erasmus-ai-fini-di-studio-ka-131-per-gli-studenti-iscritti-alla-a-2021-2022-a-valere-sui-fondi-erasmus-a-a-2022-2023-dipartimenti-di-studi-az/
La mobilità è condizionata anche dalle finestre temporali indicate dagli atenei ospitanti per l’invio delle nomination ( alcune delle quali già scadute) e per l’invio degli application form da parte degli studenti candidati alla mobilità.
L’incontro per la riassegnazione delle sedi disponibili avrà luogo il giorno 18 luglio alle ore 12 a mezzo piattaforma TEAMS .
Il codice di accesso è il seguente l0vdd5e
L’assenza alla riunione è considerata rinuncia.