Il 17 settembre l’Ufficio Servizi all’Internazionalizzazione e Comunicazione Linguistica ha dedicato una giornata specifica agli studenti internazionali non di madrelingua italiana per illustrare le procedure cui deve ottemperare chi svolgerà una mobilità Erasmus+ nel secondo semestre dell’anno accademico 2025/26, un momento di confronto e supporto che conferma l’impegno del nostro Ateneo verso l’internazionalizzazione e la mobilità studentesca.

Gli studenti internazionali ogni anno rispondono con entusiasmo al Bando Erasmus+, consapevoli che si tratta di un’occasione unica per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze e competenze.

Di seguito riportiamo il testo della mail ringraziamento giuntaci dalla nostra Studentessa Sukrati Shah: “Desidero ringraziarvi sinceramente per l’incontro. È stato davvero istruttivo e mi ha aiutato a comprendere tutto ciò che volevo sapere. La sessione ha chiarito tutti i miei dubbi e ora mi sento molto più sicura per i prossimi passi. Sono anche molto grata, a nome di tutti noi studenti, per il grande lavoro che svolgete. Il vostro impegno e la vostra dedizione fanno davvero la differenza e rendono il nostro percorso Erasmus più semplice e scorrevole.

Cordiali saluti,

Sukrati Shah”