Form con link di compilazione ad accesso chiuso
I Form per le richieste di Cambio Sede Assegnazione sono distinti per Dipartimenti di afferenza dei Corsi di Studio (CdS).
I link dei Form saranno inviati a tutti i candidati secondo le modalità previste all’art. Art 21 – CAMBI SEDE – del bando di selezione mobilità a.a. 25/26
Gli Studenti afferenti al Dip.to DiSEGIM, devono compilare il Form relativo al Dip.to di afferenza dell’area disciplinare
Gli Studenti afferenti al Dip.to DiSEGIM, devono compilare il Form relativo al Dip.to di afferenza dell’area disciplinare
Al di fuori dell’arco temporale indicato nel bando di selezione a.a. 25/26 non è possibile accedere alla compilazione dei FORM
Le richieste di Cambio Sede inviate via mail non sono prese in carico.
Trascorso il termine tassativo indicato nel bando di selezione a.a. 25/26 non è più possibile richiede il cambio sede.
Form con link di compilazione ad accesso chiuso
I Form per il Cambio Semestre sono distinti per semestre di svolgimento della mobilità.
I link dei Form sono inviati a tutti i candidati secondo le modalità previste all’Art 20 – CAMBI DI SEMESTRE – del bando di selezione mobilità a.a. 25/26
Al di fuori dell’arco temporale indicato nel bando di selezione a.a. 25/26 non è possibile accedere alla compilazione dei FORM
Le richieste di Cambio Semestre inviate via mail non sono prese in carico.
Trascorso il termine tassativo indicato nel bando di selezione a.a. 25/26 non è più possibile richiede il Cambio Semestre.
Form con link di compilazione ad accesso interdetto
La procedura per la sottoscrizione dell’accordo finanziario prevede la compilazione di alcuni Form:
- 2025/2026 – DICHIARAZIONE TIPOLOGIA E PERIODO DI MOBILITA’ WINTER-FULL YEAR SEMESTER
- 2025/2026 – DICHIARAZIONE TIPOLOGIA E PERIODO MOBILITA’ SPRING SEMESTER
- 2025/2026 – IBAN e dati bancari
(il conto corrente deve essere intestato oppure cointestato allo studente – sono accettate anche carte di credito prepagate fornite di IBAN)
I link dei Form saranno inviati a tutti i candidati secondo le modalità previste all’Art. 32– STIPULA ACCORDO FINANZIARIO ERASMUS+ CON L’ATENEO del bando di selezione mobilità a.a. 25/26
Ulteriori Form con link ad accesso riservato necessari al completamento delle procedure sono disponibili solo su richiesta del candidato interessato
- 2025/2026 – Accesso Benefici Minori Opportunità (maggiorazioni del contributo economico)
- 2025/2026 – Autodichiarazione per mancanza documenti – sottoscrizione Accordo Finanziario
- 2025/2026 -Autodichiarazione in assenza Certificazione Linguistiche
Il link dei suindicati Form sono da richiedere via mail: erasmus.outgoingoffice@uniparthenope.it
Form con link ad accesso riservato
Dopo la sottoscrizione dell’Accordo finanziario, anche se la mobilità non è ancora iniziata, eventuali modifiche dei dati bancari e variazione dell’IBAN devono essere comunicate mediante la compilazione del
2025-26 – Form modifica dati Bancari e nuovo IBAN
(il conto corrente deve essere intestato oppure cointestato allo studente – sono accettate anche carte di credito prepagate fornite di IBAN)
Il link del Form può essere richiesto inviando una mail a erasmus.outgoingoffice@uniparthenope.it
Form con link ad accesso riservato
L’interruzione alla mobilità interviene nei casi in cui NON sia decorsa la durata minima della mobilità (due mesi per le mobilità di lunga durata e mobilità blended e 5 giorni per le mobilità di breve durata)
Eventuali interruzioni, anche ammesse, potranno comportare la decurtazione del contributo economico se assegnato.
Il link del Form può essere richiesto inviando una mail a erasmus.outgoingoffice@uniparthenope.it
L’invio del Form comporta l’Interruzione definitiva ed irrevocabile della mobilità e può essere utilizzato solo nel caso siano emessi Attestato di Arrivo e Attestato di Partenza da parte dell’ateneo ospitante, i due attestati devono allegati al Form oppure inviati contestualmente via e-mail all’USICL.
Form con link ad accesso riservato
Il rientro anticipato della mobilità di lunga durata può essere richiesto solo nel caso in cui siano trascorsi 2 mesi effettivi (60 giorni consecutivi) dalla data di inizio mobilità indicata nell’Attestato di Arrivo rilasciato dall’Ateneo ospitante.
Il link del Form può essere richiesto inviando una mail a erasmus.outgoingoffice@uniparthenope.it
L’invio del Form comporta la cessazione definitiva della mobilità e può essere utilizzato solo nel caso siano emessi Attestato di Arrivo e Attestato di Partenza da parte dell’ateneo ospitante, i due attestati devono allegati al Form oppure inviati contestualmente via e-mail all’USICL.